SILVER RITMICA – CAMPIONATO D’INSIEME

Oggi a Rho si è svolta la prova regionale del campionato d’insieme ritmica.


Ottimo inizio di giornata con le nostre super nane! Nella categoria LA1 Rebecca Laterza, Irina Lombardi, Giulia Lovece e Alessia Magnarapa portano a termine un esercizio frizzante e divertente riuscendo a conquistare il 4^ posto su ben 26 squadre in gara! Brave nanette continuate così!

Successivamente, è stato il turno della categoria LB1 open che ha visto scendere in pedana Chiara Gandola, Ambra Gjoshi e Ginevra Tedesco che si classificano 10ime portando in pedana un esercizio pulito, rivisitato in pochi giorni data l’assenza di Margherita Balatti.

Nel primo pomeriggio è stato il turno di Olga Castelletti, Lucia Magnarapa, Ludovica Pellegri e Arianna Sarti Cipriani nella categoria LC1, che portando a termine un esercizio dinamico, determinato ed espressivo conquistano un bellissimo secondo posto!🥈
Bravissime ragazze che avete affrontato questa gara con grinta da neo-junior!

Per concludere la giornata si è svolta la gara di insieme LE che ha visto scendere in pedana nella categoria allieve Anita Campioni, Greta Casartelli, Anita Mandaglio, Vittoria Piras e Chiara Prina che alla loro prima volta in questa prestigiosa categoria portano a casa un dinamico esercizio ai 5 cerchi, conquistando il primo posto! 🥇Il lavoro da fare ancora è tanto, però questa è la strada giusta, brave bimbe continuate così!

Infine la categoria Open ha visto protagoniste Giada Casartelli, Elisa Corani, Alice Ghirardelli, Chiara Grandolfo, Gaia Ferrario. Sono entrate in pedana decise e determinate, ma sono incappate in qualche incertezza che le ha portate al 4 posto in una gara di alto livello.