1^ Prova Campionato Individuale Gold – GAF

Sabato 3 febbraio ad Arcore, Violette Cannone e Maddalena Bazzi hanno provato per la prima volta l’ebbrezza di calcare una pedana regionale di massimo livello, partecipando al Campionato Individuale Gold Allieve.

Entrambe alla prima gara della loro carriera, hanno eseguito gli esercizi ai 4 attrezzi, confrontandosi con le migliori ginnaste della regione nate nel 2009/2010. Qualche errorino dovuto all’emozione ma buon esordio. Violette 24° e Maddalena 25°.

Domenica, invece, per la prima volta, una ginnasta nerostellata ha partecipato al Campionato Individuale Gold nella categoria A2. Vittoria Bazzi, classe 2008, si è difesa con coraggio, portando in gara tutto il programma nuovo, incluso l’esercizio ai cinghietti, obbligatorio in questa categoria. Chiude in 19°posizione.

Il livello della competizione è molto alto, solo 20 ginnaste in tutta la Lombardia erano iscritte. Noi abbiamo iniziato questo percorso in salita, consapevoli che il lavoro da fare è ancora tanto. Prossima tappa 24/25 febbraio!

 

 width=

Per vedere l’album con tutte le foto clicca qui