GOLD Ritmica – Campionato di squadra allieve Gold 2

E’ medaglia di bronzo per AG COMENSE nella fase di zona tecnica del Campionato di squadra allieve Gold 2!

Una “felicità quasi incredula” è probabilmente il sentimento provato a caldo dopo l’incredibile risultato ottenuto oggi a Biella dalle giovani atlete AG Comense e dalle loro allenatrici.
Sì, perché oggi Anita Campioni, Magdalena Tsymbalista, Greta Casartelli e Chiara Prina guidate dalle tecniche Laura Vernizzi e Alessia Brenna hanno compiuto l’impresa, nella categoria Allieve Gold 2, salendo sul terzo gradino del podio a Biella nella fase di Zona Tecnica, gareggiando contro le squadre più forti di Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.
La giovanissima squadra, approcciatasi al settore Gold solo a novembre, ha iniziato il suo campionato in sordina, partendo da un ultimo e un penultimo posto in regione; ma questo non le ha abbattute, anzi, ha dato ancora più voglia a tutto il team di proseguire con serenità e voglia di migliorarsi sempre più.
Testa bassa, impegno, sudore ma anche sorrisi e consapevolezza del lavoro svolto sono stati gli ingredienti per raggiungere oggi un risultato inaspettato, sognato e infine guadagnato.
Appuntamento ora il 7-8-9 maggio a Desio per i campionati italiani di squadra allieve Gold 2.